Tennis club crema - la scuola tennis - top school

La scuola tennis

Dal 2016 grazie ad un impianto di prim’ordine e un team completo e qualificato la scuola tennis del Tennis Club Crema consolida il prestigioso riconoscimento di “TOP SCHOOL”.
In Italia solo 66 scuole su 3181 sono state riconosciute con questa qualifica a 5 stelle.
Consapevoli della responsabilità conseguente all’assegnazione di questo titolo i tecnici, i maestri, gli istruttori e i preparatori si impegnano al massimo perchè da questa scuola escano giocatori di tennis completi sotto ogni punto di vista.

Tennis Club Crema - La scuola tennis 5 stelle FIT
La Top School
SISTEMA UFFICIALE NAZIONALE FIT
Valutazione didattica e di certificazione della qualita’ e dell’apprendimento
Scarica l'approfondimento
Tennis Club Crema - La scuola tennis - Full time academy
Full time Academy
MODELLO DI ALLENAMENTO INTEGRATO
Pensiamo all’allenamento come la fusione delle varie componenti: TECNICA, MENTALE, TATTICA e FISICA. Le diverse abilità vengono proposte in modo integrato in ogni sessione di allenamento, favorendo una crescita globale dell’atleta. L’atleta viene stimolato su più fronti, è coinvolto attivamente nella sessione di lavoro che co-costruisce con i tecnici preparatori.
Scarica l'approfondimento