La palestra

Tennis Club Crema - La palestra

La palestra dedicata alla cura del corpo

Segui i consigli del nostro personal trainer e allenati come un vero professionista. La nostra area fitness, allestita con attrezzature e macchinari specifici, è dedicata al potenziamento e al mantenimento della forma fisica.

Il nostro personal trainer è a disposizione per strutturare percorsi di allenamento personalizzati, individuando le criticità su cui lavorare per ottenere i risultati prefissati.

Scarica il folder di iscrizione

Migliora le performance e scopri le tue potenzialità

La palestra è aperta a tutti, soci e non soci, ed è dotata delle migliori attrezzature per il potenziamento muscolare, la preparazione fisica e l’allenamento funzionale. Una buona preparazione atletica e un costante allenamento fitness migliorano le performance sportive sia di giocatori agonisti sia di semplici appassionati. Il nostro personal trainer crea allenamenti adeguati alle singole discipline e personalizzati sulle caratteristiche individuali, ottimizzando così le performance sportive.

E’ possibile fissare un appuntamento con un personal trainer il quale, in base alle Vostre richieste ed esigenze, potrà redigerVi una scheda tecnica personalizzata o su appuntamento effettuare ore di allenamento personalizzato.
Scheda tecnica: € 20,00 / Tariffa oraria Personal Trainer: € 50,00

Sarà comunque garantita una consulenza gratuita settimanale dove un nostro preparatore qualificato fornirà istruzioni sull’uso delle macchine e consigli tecnici. Le date e gli orari di questo servizio varieranno settimanalmente e saranno esposti all’ingresso della palestra.

NON SOCIO

Abbonamento mensile